Dal 1967 produciamo aratri e macchine agricole per chi lavora i campi. A fare la differenza è la capacità dei nostri prodotti di adattarsi a tutte le condizioni fisiche e meccaniche, anche alle più proibitive. Tutte le macchine ERMO sono configurabili secondo le reali esigenze in campo e si adattano ai lavori leggeri così come a quelli di profondità e di scasso.
Sappiamo che la richiesta di chi lavora sui campi è soltanto una: disporre di soluzioni prestanti, veloci, resistenti per fendere le zolle, qualsiasi sia il tipo di terreno. Questo ci induce a essere intransigenti, prima di tutto, con noi stessi: produciamo solo macchine agricole che sanno come lavorare la terra e lo fanno con il giusto vigore.
Siamo consapevoli che, per agricoltori e contoterzisti, arare e lavorare i campi con precisione si traduce nel miglioramento della produttività e del rendimento sul lungo termine. Per noi, robustezza, eccellente resistenza in rapporto al peso, risparmio di tempo e di carburante, flessibilità e facilità d'uso sono caratteristiche imprescindibili.